Dic 232003
 

caro webmaster,io non ho chiesto la fermata sotto casa visto che già adesso mi faccio 100 metri per arrivare all’attuale ,inoltre non ne usufruirei solo io ma tutti i genitori e soprattutto i bambini che la mattina aspettano in via lattea (e non sono pochi)complimenti per i suoi 100 metri evidentemente non siamo tutti uguali.
P.S. ho una curiosità ma i portici in via orione sono di proprietà del comune ?
grazie per le sollecite risposte
”non sono uno sprecone voglio solo tutelare la salute dei bambini che già vivono in un ambiente non molto attento alle loro esigenze saluto
NOTA del webmaster:
Rimango della mia opinione: la salute dei bambini viene tutelata ugualmente dal porticato che tra l’altro è molto più capiente di una pensilina.
Ripeto: è solo la mia opinione. 100 metri in più (che per qualcun altro sono 100 in meno…) non mi preoccupano e di sicuro non mi viene in mente di prendere la macchina per percorrerli.
Penso che i problemi del quartiere siano ben altri e di spessore ben diverso. La proposta dell’Assessore mi sembra ancora un buon compromesso.

Comunque il posto giusto per le discussioni è il FORUM non la home del sito. Quindi se vuole proseguire si iscriva inserisca li i suoi commenti.

Un saluto a tutti