Apr 032009
 

Gentili signori ho un dubbio: la pista ciclabile BETTOLINO-PESCHIERA BORROMEO non parte dal marciapiede di via lattea?Parte da quell’edificio dismesso, teatro qualche tempo fa di uan retata dei carabinieri?
MI CHIEDO SOLAMENTE COSA FAREMO CON I BAMBINI? GLI FACCIAMO FARE 20 METRI DI PAULLESE CON IL RISCHIO CHE QUALCHE PAZZO IN AUTO POSSA INVESTIRE UNA FAMIGLIA?
MA COSA PENSAVA LA NS AMMINISTRAZIONE COMUNALE MENTRE APPROVAVA IL PROGETTO? MA VI RENDETE CONTO DELLA PERICOLOSITA’ DI SOLO UN TRATTO IN VECCHIA PAULLESE. MAMMA MIA CHE SUPERFICIALITA’ NEL REDIGERE LE OPERE PUBBLICHE, SPECIALMENTE VISTO CHE DI SOLDI NE SONO ENTRATI AL COMUNE CON GLI ONERI DI URBANIZZAZIONE!!!!!!CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO CHE LA NS. AMMINISTRAZIONE METTA IN CANTIERE SUBITO UN PROGETTO DI COLLEGAMENTO DEL TRATTO MANCANTE PERCHè DI UN OPERA DI QUESTO TIPO CE SE FA BEN POCO!
NOTA Del Webmaster: la invito a leggere i post più vecchi, purtoppo non più visibili in homepage. Può effettuare una ricerca nell’archivio storico.
Riassumendo, il progetto c’è ed è in fase di attuazione (appalto). La ciclabile non dovrebbe passare davanti alla fabbrica dismessa, ma DIETRO le case per sbucare in via Lattea dove c’è la strada interrotta.
Correzione 06/04 forse passa davanti alla fabbrica… dal post dell’assessore non è chiaro come raggiungerà le villette La Rocca 2.