Set 302009
 

Sono diversi giorni che mi chiedono di postare sul sito del Bettolino la
email mandata all’Ass. Porcelli, tengo a precisare che i toni duri espressi, sono contro la carica che il Sig. Porcelli riveste "Assessore ai lavori pubblici" e non rivolti verso la moralità e l’onestà del sig. Porcelli stesso, del quale non ho modo di dubitare.

Sicuramente questo è un modo semplice veloce ed immediato per far conoscere a tutti, quale siano le risposte da parte dell’Assessore e quindi dell’Amministrazione di cui fa parte.

"Giustificate o no!!!! Ognuno ne potrà trarre le proprie considerazioni.

Buongiorno Sig. Porcelli, desideravo complimentarmi con lei per i lavori, tecnologicamente all’avanguardia per il plesso del Bettolino, la cosa è subito evidente, lei è un promotore dei luoghi dove s’insegna cultura " mi permetto di ricordarle che la "CULTURA" è il pilastro fondamentale sul quale si basa la Comunità Europea". Ma visti i modi e le maniere come agite "e quì vorrei allargare i complimenti a tutti i responsabili" penso sinceramente che voi la vediate come una festa paesana "basta vedere tavoli e sedie della mensa, i lavori fatti senza tener conto delle minime norme di sicurezza – per questo quando vuole sono pronto insieme al rappresentante della sicurezza della scuola e magari al dirigente di un ufficio preposto ad effettuare tale controllo assumendoci tutte le responsabilità che ne deriveranno -, le 200 persone su via Orione alle 16.30 e i vigili davanti alla trattoria del Bettolino sempre alle 16.30 a fare budget". Comprensibile che ci vanno i nostri figli e non i vostri in questo plesso, penso che la vergogna, dovrebbe essere la cosa predominante in tutto ciò. Ancora grazie per il suo prezioso operato, da parte mia e di tutti i genitori che rappresento. N.B.: Se vuole la porto con me a vedere i lavori che abbiamo fatto in Abruzzo così si renderà conto chi sono i veri ""TERREMOTATI""