Scuola elementare al Bettolino.
Buongiorno,
per tutti quelli come me residenti a Bettolino che hanno dei bimbi che devono essere iscritti alla scuola elementare per l’anno porssimo; vorrei lanciare l’invito a farne l’iscrizione alla scuola di Bettolino.
Più iscritti ci saranno, più probabilità avremo di poter usufruire di questa struttura.
Non so voi come la pensiate, ma secondo me la scuola deve poter essere accessibile a tutti.
Il resto del messaggio è rivolto alle istituzioni:
Personalmente devo dire che ho delle serie difficoltà a portare mia figlia da Bettolino a Mombretto tutte le mattine per poi tornare sulla paullese ed andare al lavoro verso Milano, ogni giorno arrivo in ritardo e forse prima o poi mi lasceranno a casa definitivamente; hai voglia a spiegare che il problema nasce dalle istituzioni!!!sai quanto gli e ne importa al mio datore di lavoro??
Al momento non mi trovo in buone acque, faccio fatica a tirare il mese, le tasse però le devo pagare lo stesso, non posso poi spiegare che non ho i fondi per farlo o altre str….e simili, giusto?
Se avete un’idea del numero dei bambini che potenzialmente l’anno prossimo frequenteranno le classi delle scuole elementari, perchè non vi organizzate?
Faccio veramente fatica ad accettare tutte le vostre scuse riguardo l’impossibilità di formare delle classi o la mancanza dei docenti ecc. ecc.
L’anno prossimo che scusa avrete?
ma prima rispondete a questa domanda:
Se anche ci fossero solamente 3 bambini del Bettolino che devono andare alla scuola elementare e uno o più di questi vivesse con un solo genitore che la mattina non può aspettare l’autobus ad oltranza (..il traffico si sà ) e quindi è costretto a portarlo di persona a Mombretto con il rischio di perdere anche il posto di lavoro…questi bambini perdono il diritto di andare a scuola?
Grazie per l’attenzione e sappiate che io le tasse le pago!!!