Apr 202010
 

Cari cittadini di Mediglia,
gli ultimi sviluppi politici all’interno del nostro Comune si sono incrinati irrimediabilmente!
La maggiorparte degli elettori ignora che i voti che portarono alla vittoria il centro-destra nel 2006 ora sono sono diventati proprietà "illeggitima" del centro-sinistra perchè grazie a una subdola manovrina del Sindaco Carla Andena quei voti sono stati frodati!
Il sistema adottato dal nostro "Primo Cittadino" è molto semplice: "ABUSO DI POTERE"!
Purtroppo quest’atto scellerato è tollerato dalla legge,ma di fronte all’enorme bacino di voti che la nostra "Rappresentante" ha furbamente raccolto,domani la tolleranza sarà zero!
Dovete sapere che il centro-sinistra nel mese di Novembre 2009 mise in atto un tentativo di sfiducia nei confronti della "Signora del Potere" miseramente fallito,ma per ironia della sorte due mesi dopo sarà quasi tutta la coalizione di centro-destra che senza volerlo passerà lo scettro nelle mani dell’opposizione.
Quindi,il "Nostro Primo Cittadino" Con il braccio destro ha ritirato le deleghe agli assessori della sua vecchia coalizione,con quello sinistro ha accolto in seno…
Cari elettori sono testimone dell’ultimo consiglio Comunale dove porto dentro di me l’amarezza del tradimento!
E quì che ho visto quella Carla Andena a cui avevo dato fiducia sedere con quelli che non ha nulla da spartire,con quelli che sono avversari politici,con quelli che sono lontani anni luce su come si gestisce il Pubblico.
Ed quì che ho visto il Sig.Sindaco completamente rapita dal potere e dalla sua:
"ARMATA BRANCALEONE"!