Caro `anonimo passante` che Tu sia lodato!
Il Tuo articolo (MANDIAMOLA A CASA) è assulutamente perfetto!
Finalmente qualcuno si è accorto che dietro a quel "finto biondo (sbiadito)" c’è… Finalmente qualcuno sposa quello che vado dicendo su questo sito da un bel pezzo,ricordando però che UN’ALTRO QUALCUNO" mi ha accusò di essere l’AVVOCATO DIFENSORE della vecchia maggioranza, pazienza,ho già perdonato.
Ti confesso "caro passante" che negli ultimi penosi consigli comunali l’unica nota positiva è stato imparare l’alfabeto muto,poichè costei non parla,bisogna essere abili a scandire solo il suo labiale e qualche mite espressione del viso!
Permettimi però di aggiungere al tuo impeccabile articolo,l’importanza della prima e assoluta ragione che deve spingere a voler detronizzare questa Signora che indegnamente siede sulla poltrona più alta di Mediglia: il Suo, TRADIMENTO ELETTORALE !!!
Non tentare di capire l’appoggio offerto dal gruppo de LA FENICE,il PD o quant’altro poichè sono troppo intenti a godersi il loro momento di gloria, non tenendo conto però, di tenere in piedi solo l’involucro di una bionda Signora,che grazie a "LORO" percepirà un’altro anno di stipendio!