Mag 182010
 

Non credo sinceramente di essermi già rimbambito a tal punto da pensare di avere le traveggole!! Mi sembrava, visto che, con quotidiana puntualità, vado a leggermi gli ultimi articoli pubblicati, anche perchè negli ultimi periodi, il dibattito si era fatto più acceso, che nel pomeriggio di oggi, almeno fino alle ore 18,30, erano perfettamente visibili e leggibili alcuni (se non erro, erano almeno tre, dei quali uno era a firma di Gianni Fabiano) nuoviarticoli, che adesso, senza un apparente giustificato motivo, sono letteralmente SPARITI ! E’ anche vero che in uno dei succitati articoli si faceva riferimento a capacità divinatorie di preveggenza da parte di utente del quartiere ! Quindi è a lui forse che va addebitata la sparizione degli scritti? Altrimenti non saprei darmi un’ulteriore spiegazione del fatto se non il vago sospetto, a questo punto, che ci sia una sorta di "censura", sospetto che viene suffragato da un altro particolare: sempre in uno di questi succitati articoli, comparivano degli strani segni di interpunzione che somigliavano a caratteri o frasi intere in qualche modo appunto censurati.
Spero che il webmaster, sempre nella sua veste di imparziale moderatore/arbitro, possa dare una motivata giustificazione.

sempre con affetto per tutti

LORCA

NOTA del webmaster: Come sicuramente essendo molto attento avrai notato, non sono spariti solo gli articoli a cui fai riferimento, ma TUTTO lo storico.
Tanto per rassicurarti, la censura c’è eccome. Non potrei permettermi di pubblicare tutto ciò che viene postato. Buona parte di ciò che ricevo, a parte la pubblicità di note e miracolose pilloline blu,  sono insulti e spazzatura di ogni genere.
Quanto alla tua neanche tanto velata accusa di voler "imbavagliare" qualcuno ti rispondo quanto segue:
1) Ho tutto il diritto di scegliere cosa pubblicare. Il sito è mio, mantenuto a mie spese e utilizzando il mio tempo libero. Se non ti piace, semplicemente, evitalo.
2) Se tu avessi osservato con più attenzione i post precedenti, ti saresti accorto che, nonostante quanto affermato al punto 1), non ho problemi a dare voce a tutti senza distinzione di credo politico, convinzioni personali etc. etc. etc. purchè si rimanga entro termini accettabili. Non sono ammessi insulti diretti alla persona, volgarità e similari.
Oltre tutto mi accusi di boicottare Gianni Fabiano che è una persona che ha tutta la mia stima per l’impegno che ha profuso IN PRIMA PERSONA (non solo a parole) per il nostro quartierino.

Per la spiegazione ti rimando all’altro mio post di oggi.

 Scritto da alle 09:36