Risposta a Marcella
Marcella,
nonostante apprezzi il messaggio che mi hai fatto pervenire privatamente per chiarire la tua posizione, trovo giusto rispondere in questa sede al tuo intervento.
Tu mi parli di diffamazione, ma come ben sai, non ho mai consentito a nessuno di dare del malfattore, del ladro nè tantomeno del pedofilo a tuo marito su questo blog.
Tuo marito stesso utilizza abitualmente il MIO blog, sapendo quanto è popolare (le statistiche le puoi trovare qui a fianco) per crearsi un’immagine politica (vedi anche post precedente).
Mi risulta che abbia anche pubblicato integralmente il mio ultimo articolo sul SUO gruppo
di Facebook.
Alla luce di tutto ciò ritengo assolutamente fuori luogo le tue minacce di denunce penali nei miei confronti.
Pur conoscendo le vicende private che ti hanno portato ad essere così sensibile verso eventuali diffamazioni, la reazione mi sembra assolutamente spropositata.
Dovresti oltretutto renderti conto che le affermazioni del nostro anonimo spaghettofilo dal naso ultrasensibile, a gente dall’olfatto normodotato come noi fanno semplicemente sorridere per la loro pochezza.
Dal mio punto di vista le ritengo assolutamente controproducenti per chi le inserisce, ma li lascio fare, hanno diritto a dire la loro anche se sono palesi str**** sempre che non sconfinino nella diffamazione.
E ti faccio notare che le puzzolenti critiche erano, neppure troppo velatamente, indirizzate anche a me.
Comunque tuo marito nel messaggio precedente auspica una campagna elettorale garbata.
Ti chiederei quindi di utilizzare uguale garbo nei tuoi eventuali prossimi interventi.
Buon Natale a te e tutta la tua famiglia.
Fabrizio