Largo alla musica, ai giovani e al sociale
Sta arrivando il contest più importante dell’anno: “Zero Limiti – Pop Rock Festival 2011”
Il lago Bellaria farà da cornice alle esibizioni delle band del Sud Est Milano
Peschiera Borromeo, 6 maggio 2011. L’Associazione Culturale Variazioni (www.noidivariazioni.it), in collaborazione con il free press “7giorni – Il giornale del Sud Est Milano” e Radio Sound Milano, è lieta di presentarvi il contest musicale “Zero Limiti – Pop Rock Festival 2011”. Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 21.30, presso il Circolo Lago Bellaria – in via Leonardo Da Vinci, Robbiano di Mediglia (MI) – avrà luogo un evento musicale unico nel panorama ricreativo del Sud Est Milano, nel quale si alterneranno i migliori complessi e cantautori emergenti del territorio: Alzamantes, Black SkyLine, Christian Del Duca, Hellish Heaven, La Crikka, The Cheevees, gli special guests Dinamida e i supporter Gente Onesta.
Il filo conduttore dell’evento sarà la promozione e la visibilità di tutte quelle band locali che suonano e cantano il genere Pop Rock, con un occhio di riguardo ai giovani e giovanissimi. Buona musica e sano divertimento all’aria aperta, ma non solo. L’evento, infatti, è dedicato ad Andrea De Nando, un angelo volato prematuramente in cielo, che però ha lasciato sulla terra un desiderio: costruire un pozzo per le popolazioni africane più bisognose. Così, parte del ricavato della kermesse sarà consegnato alla sua mamma, Elisabetta Cipollone, che lo impiegherà nel progetto “Un pozzo per Andrea”, finalizzato a portare l’acqua potabile in un villaggio etiope.
Ad accompagnare sotto i riflettori gli artisti esordienti, l’icona televisiva del Grande Fratello, lo show man di Italia Uno, Pasquale Laricchia – prestatosi gratuitamente a sostegno della causa – che presenterà l’evento assieme a Grazia, una fra le voci più amate di Radio Sound Milano. La manifestazione sarà inoltre interamente trasmessa dall’emittente Radio Sound Milano (Fm 96.300, www.radiosoundmilano.it), dove, fin da ora, potrete ascoltare alcuni brani degli artisti che vi si esibiranno e le relative interviste.
INGRESSO LIBERO
CONTRIBUTO SOCIALE CON PRIMA CONSUMAZIONE: EURO 10 A PERSONA DI CUI EURO 2 SARANNO DEVOLUTI ALL’INIZIATIVA: “UN POZZO PER ANDREA”
Per ulteriori informazioni 347 2800846 – 339.28.00.846 o consultare il sito www.noidivariazioni.it