Mag 152008
 

citando le sue parole…

“…posizionato dossi rallentatori in via Carro Maggiore e sta appaltando, dopo una collaborazione progettuale congiunta con il comune di Peschiera Borromeo, la pista ciclabile che collegherà la vostra frazione con Peschiera Borromeo….”

A quando i dossi in via Lattea (insieme al divieto di sosta, o almeno un po’ di panettoni vicino alle uscite dei box nel lato dei civ. 1 e 3)?
Per quando è prevista (una previsione reale prego) la pista ciclabile? A quando un progetto sempre reale frutto di una seria collaborazione tra Comuni e Provincia, in questo clima di “volemose bbène”, per una pista che superi anche la barriera del Lambro tra Peschiera e S. Donato che renda veramente collegabile l’hinterland col resto del mondo?(…no, va be’…scusi la divagazione “fantascientifica”)

“…questa Amministrazione di centro destra ha contribuito, collaborando fattivamente con i Carabinieri di San Giuliano e San Donato, a far sgomberare la fabbrica dismessa posizionata lungo la Vecchia Paullese…”

Invece di far marcire l’ex fabbrica , non la si può riconvertire in una struttura Comunale socialmente utile, tipo biblioteca, centro di aggregazione o, magari, in un angolino, di assistenza a extracomunitari e non solo, regolari e irregolari, di buona volontà che non sanno più dove sbattere la testa?

Grazie