Gen 212009
 

Ciao a tutti, volevo rispondere a Maurizio:
risp.punto 1.) non è “causa neve” che la gente è rimasta a casa perchè io ho lasciato la macchina nel box, ho preso il pulman e sono andata a lavorare, sono arrivata in ritardo ma perchè i tram, nel mio caso il “27” non passava e gli autobus scivolavano nella strada (parliamo di Milano !!! non di un paesetto tipo Bettolino)
risp. punto 2.) i ragazzi possono tranquillamente fare dello sport nel comune vicino, Pantigliate, c’è di tutto dal calcio alla danza, dalla pallavolo al Karatè ecc, in caso che qualcuno pensi “che sia troppo lontano” c’è a Bettolino una efficace scuola di Ballo.
risp. punto 3.) guardate che neanche a Milano l’Amministrazione Comunale abbia fatto molto per il primo giorno di neve …..
risp. punto 4.) fabbrica abbandonata: finchè non si demolisce e si faccia altro uso, l’edificio sarà sempre occupato da gente clandestina.
risp. punto 5.)I furti da che mondo è mondo ci sono sempre stati, non dipingete “Bettolino” come il Bronx perchè è solo offensivo per la gente invece che piace, che cerca di vedere i lati positivi; pertanto mi chiedo: ma come mai abitate ancora in questo quartiere e non cambiate casa???
Buona giornata