Caro Lorca,
le assicuro in prima battuta che non ho nessuna amicizia e nessun interesse politico.
Per quanto riguarda il mio mestiere non credo che lei possa giudicare il mio operato, io vedo le situazioni degli altri comuni e posso assicurarle che sono molto informato su ciò che avviene nel territorio.
Inoltre sottolineo che un buon giornalista debba raccogliere più testimonianze dei cittadini per avvalorare ciò che egli vede e gli viene raccontato.
Non esprimo il mio parere, non sono io che devo giudicare, posso avere un’idea ma solitamente evito di esprimere i miei giudizi.
Quindi credo che abbia una visione un pò inesatta del mio lavoro.
Per quanto riguarda Bettolino credo che non tutte le lamentele siano appropriate, tuttavia la maggior parte delle volte si riferiscono alla mancanza di alcune strutture e servizi e non di tutto! io ho parlato di alcuni temi specifici che sono giunti alle mie orecchie.
Lei ha fatto l’esempio della vigilanza ed è vero! anzi le dirò che di notte ho visto, come in nessun altro paese, la puttuglia dei carabinieri girare per le strade.
Vede questo DAL MIO PUNTO DI VISTA è sicuramente uno dei punti di forza che il quartiere ha nei confronti di molti altri paesi del territorio.
MA IO NON SONO UN OPINIONISTA.
Tuttavia mi sembra fuori luogo continuare questa discussione se vuole contattarmi, può scrivere a mauriziozanoni@hotmail.com
cosi potra spiegarmi il suo punto di vista.
Per quanto riguarda la mia imparzialità ribadisco che cerco di lavorare con la massima equita ma mi interrogo sulla sua???
Non è stato lei a scrivere:” Inutile negare che mi sono speso attivamente per la rielezione della Andena e della sua coalizione”???
Caro Lorca, suvvia, non mi venga a prendere in giro.
Mi dispiace salutarla ma non risponderò più alle sue sterili polemiche.
Per tutti gli altri cittadini che mi vogliano contattare possono farlo all’indirizzo email già precedentemente scritto.
Gen 262009