Comincio ad avere un po’ di confusione per cui sono andata a rileggermi lo storico dei vari post da quando è cominciato tutto il trambusto di questa benedetta pista ciclabile e… ho trovato quello che riporto qui di seguito:
"Tratto Mirazzano-Bettolino iniziato con una collaborazione con Peschiera Borromeo che aveva l’incarico di progettazione. Dopo aver redatto il progetto preliminare e quello definitivo, Peschiera ci ha chiesto di risolvere la collaborazione perchè volevano velocizzare la realizzazione quindi ci siamo portati a casa il progetto definitivo e a dicembre 2008 è stato concluso il progetto esecutivo. Si è creato un problema con un frazionamento non eseguito nel rilascio delle opere di urbanizzazione di una cooperativa confinante con il marciapiede a fianco della pensilina sulla paullese, a tale riguardo è stato definito il frazionamento per cui altro passo burocratico risolto. Siamo quasi pronti per l’appalto previsto entro un mese e quando si avrà l’appaltatore vi informerò."
(Postato Venerdì, 20 marzo @ 14:13:04 dall’Assessore Lino Porcelli)
Ora… forse sono io a non capire ma… sembra che a Marzo le cose stavano molto diversamente da cio’ che Lei Assessore afferma oggi Settembre 2009 e da quello che leggo qui sopra mi fa intendere che Mediglia "si sia portata a casa" il progetto definitivo… Qui non c’è più nemmeno l’ombra del Sindaco Tabacchi….
Se pero’ ho interpretato male… La prego di chiarire la situazione.
Grazie,
E.D.
P.S. Anche il messaggio precedente non firmato era mio.. purtroppo non sono riuscita a concluderlo per un errore del Pc.