Apr 182011
La Lista “Meroni Sindaco” sostenuta dal Movimento Civico Cittadini per Mediglia e Lega Nord si presenterà ai cittadini e illusterà il proprio programma LUNEDÌ 18 APRILE 2011 alle ore 21.00 presso la sala Consiliare di Triginto in Via Risorgimento angolo Via F.lli Bandiera.
Buonasera Bettolino e ora di cominciare a parlare seriamente delle prossime elezioni per le quali tutti noi, persone di buon senso civico, siamo chiamati a votare con saggezza ed intelligenza senza trascurare nulla del passato per non ripetere gli errori (meglio orrori)perpetrati ai danni della cittadinanza intera con decisioni mai del tutto condivise e calate dall’alto inseguendo interessi personali o di partito e mai il vero bisogno della gente.
Ora questi con l’arroganza di chi non teme vergogna si ripresentano a noi chiedendo il voto e pensando di prenderci in giro ancora una volta. Adesso basta la memoria è importante e chi non ha memoria vive lontano dalla realtà.
Vogliamo parlare dei soliti partiti con PDL in testa e tutto il suo seguito di cortigiani senza idee nuove ma solo slogan pubblicitari ed interessi economici.
Poi a seguire ma non lontano il PD con il suo nulla fatto di niente concretezza e molte chiacchere ed infine senza dimenticare la Lega Nord con la sua storia che è fatta di contraddizioni continue e legami poco rassicuranti di comitati d’affari e banche per spartirsi la posta.
La Sig.ra Andena che non vuole saperne di andare in pensione e godersi un po’ di vacanze ai mari o ai monti…
Datemi retta il futuro per noi siamo noi stessi appunto e quindi la lista civica Mediglia x te con la voglia di cambiare e creare finalmente quella forza di persone che lavorano per le persone tutto qui non serve niente altro.
Piercarlo
Bravo Piercarlo,
sono assolutamente d’ accordo con te, mi sembri un esperto che conosce bene la politica medigliese, seguirò il tuo consiglio, mi hai dato le motivazioni giuste per finalmente cambiare Mediglia, era ora che qualcuno mi illuminasse.
Il mio futuro e quello dei miei figli voglio affidarlo ad una lista con voglia di cambiamento, con gente nuova…..CUOMO che dal 1975 al 1994 è stato in consiglio comunale come assessore, io nascevo e lui entrava in consiglio comunale, CARENZI, MOSCATO…..AVANZI, gli stessi che siedono ormai da più mandati sulle sedie del nostro consiglio comunale….che ora si celano dietro una lista civica…ma fammi il piacere…..le barzellette raccontatele a qualcun altro….
Piercarlo, per favore. Davvero, per favore, basta