Apr 282011
Buongiorno a tutti.
Un ringraziamento di cuore, a quanti hanno partecipato ieri sera a Triginto alla presentazione della lista PDL per Mediglia la fiducia e l’interesse dimostrato e di sicuro stimolo ad andare avanti con questo progetto, specie per gente come noi lontano dai meccanismi politici; non mi stancherò di ripeterlo una politica nuova fatta da gente comune, lontana da interessi personali, costruita quotidianamente in mezzo alla gente e nel loro solo interesse. E’ importante metterci la faccia e partecipare attivamente con lealtà e stima (valori scomparsi dalla politica).
Il resto come cita una famosa canzone ” E’ NOIA”.
www.pdlpermediglia.org
Ringraziamenti?? Io ci andrei piano….
E’ la seconda volta che ho partecipato alla presentazione di un candidato sindaco (fino a ieri il mio candidato) e mai mi sarei aspettato, alla mia età, di vedere – come in modo anche intimidatorio – si cercasse di non far fare delle domande a dei cittadini (sicuramente faziosi).
Mi sarei aspettato un intervento deciso da parte di Bianchi, che smorzasse i toni, e allontanasse, lui, i faziosi, e non la “security” in prima fila….
Qualcuno glielo spieghi che è finita la DESTRA del MANGANELLO…
Buongiorno Sig. Paolo.
Mi dispiace tanto che da quello che si è detto ieri, gli sia rimasto solo questo e unico alquanto sgradevole episodio; sicuramente studiato a tavolino da parte del (facinoroso) per citare le sue parole. Da cittadino attento qual è, avrà notato che democraticamente è stata data la parola al Signore più di una volta, e avrà notato pure che gli interventi erano poco attinenti, a mio parere al tema della serata e al luogo (poiché da quanto è emerso ci sono dei vecchi screzi personali, pure abbastanza pesanti direi).Personalmente credo nella libertà della parola, “ diritto inviolabile ”; ma anche soprattutto nel rispetto e nella dignità delle persone, chiunque esse siano; di certo ieri sera questo rispetto è stato violato abbondantemente e volutamente; per quanto riguarda la legge del manganello NON E’ CONDIVISA NEL MODO Più ASSOLUTO DA NESSUNNO DEI CANDIDATI tantomeno dal CANDIDATO SINDACO PAOLO BIANCHI, dispiaciuto e rammaricato dall’episodio; faccio presente che Paolo BIANCHI ha messo a disposizione il proprio numero privato e la propria email per poter DEMOCRATICAMENTE e CIVILMENTE rispondere e incontrare chiunque lo ritenesse opportuno dando la massima disponibilità.
Credo di farle cosa gradita nel comunicarle il numero di cellulare 338 3457824 di Paolo BIANCHI, vedrà che un confronto non potrà che riportarla sulla Sua scelta iniziale.
Colgo l’occasione per scusarmi in nome di tutto il PDL per Mediglia e del candidato Sindaco Paolo BIANCHI in primis.
Nel sito http://www.pdlpermediglia.org nella sezione il Candidato risponde si potrà interloquire direttamente con Paolo BIANCHI.
Buon giorno Paolo e buon giorno a tutti gli utenti del sito. Permettimi anzitutto di darti del tu, anche se non ho il piacere di conoscerti personalmente. Ho letto con attenzione il tuo commento sulla presentazione della lista PDL a Triginto dell’altra sera. Io non sono stato fisicamente presente all’evento e quindi, per documentarmi sull’accaduto, ho guardato il filmato video presente su Youtube e non ho chiesto chiarimenti o informazioni a persone chiaramente schierate dalla parte del PDL in questione (avrei potuto farlo, ma per essere il più obiettivo possibile, ripeto: ho visto il video non commentato da alcuno). Ebbene ne ho ricevuto una impressione nettamente contraria alla tua. A me non è sembrato affatto che all’ interlucutore presente in sala (che ho individutato nella persona del sig. Pelusio, che ho il dispiacere di conoscere per aver sentito altri suoi interventi, peraltro perfettamente legittimi, in altre circostanze – come al solito – insulsi, inutili e SOLO polemici senza mai entrare nel merito dell’argomento all’ordine del giorno) sia stato negato il diritto alla parola, anzi… (faccio notare che su una durata complessiva del video di circa 8 minuti, ben 6 sono stati a lui dedicati.) Non è stato fatto segno ad aggressioni fisiche
(manganello ?) da parte di nessuna “squadraccia”, semmai, visto che è sempre molto noioso nei suoi interventi, è stato invitato ad attenersi al tema della serata. Un’ultima cosa: in occasioni precedenti ho avuto modo di ascoltare interventi pubblici di Paolo Bianchi: non l’ho mai visto essere circondato da guardaspalle o “security personali”, anzi talvolta è andato anche in luoghi che potrei definire “tane del lupo” e ci ha sempre messo la faccia personalmente.
Questo è quanto vorrei sottoporre al giudizio anche di altri utenti del sito.
Ho visto anch’io il video. Certo i signori della prima fila non ci hanno fatto bella figura e sono apparsi tutt’altro che … civili.