Mag 032011
 

Buongiorno Signora Gianna, volevo informarla che:

La proprietà di Bianchi è stata venduta(quindi non è più di proprietà della sua famiglia)molto prima dell’adozione del PGT(gennaio 2011) e quindi già a novembre 2010 aveva cambiato proprietario tramite regolare atto notarile.

Coscia lavora come funzionario dell’ASL e il fratello architetto e professore in pensione si limita a seguire normalissime dichiarazioni di manutenzione ordinaria presso abitazioni,quindi già costruite, di privati cittadini che ne chiedono il supporto tecnico.

Simona Benedetto è la cognata e non la moglie(!!!) del costruttore Maggino,avendone sposato il fratello che come attività non costruisce ma bensì si occupa di carpenteria metallica industriale,quindi nessun tipo di costruzione alcuna di tipo edilizio ed urbanistico.

Vogliamo però aggiungere per completezza di informazione che,se andassimo avanti di questo passo, il geometra Ubaldo Scotto di Cesare lavora per il gruppo MARCEGAGLIA,divisione solare e fotovoltaico e quindi dire che non era candidabile per un eventuale,futuro ed ipotetico CONFLITTO DI INTERESSI,avendo scritto nel programma del PDL che sarà privilegiato l’uso di energie alternative quali appunto il solare ed il fotovoltaico,nonostante a tutt’oggi sulle proprietà comunali non ci sia l’ombra di un pannello!!!!!!!!

Quindi siamo alle solite e cioè alla sistematica denigrazione dell’avversario dal punto di vista personale tramite la MISTIFICAZIONE DELLA REALTà senza parlare di cose concrete e fattibili e cioè i programmi e la maniera come realizzarli per il bene della cittadinanza.

Quindi signora Gianna che nel suo post precedente sembra(SEMBRA) sapere tante cose sui candidati di tutte le liste ci illumini ancora con altre chicche sulla composizione delle liste(TUTTE PERò) cercando però di non vedere solo la pagliuzza nell’occhio di altri ma tenendo bene a mente che potrebbe esserci una trave portante nel suo di occhio…………

Andiamo avanti!!!

NOTA DEL WM: come ribadito per il post precedente siete pregati di rispettare la gerarchia ed utilizzare i commenti. Questa pubblicazione passa per par conditio, ma è l’ultimo avviso. Tutto ciò che d’ora in avanti viola questo principio non verrà pubblicato.