Lug 272012
 

Ciao a tutti,

vorrei parlare della mobilità pubblica e privata da/verso Bettolino. Mi piacerebbe poter raccogliere consigli, suggerimenti e opinioni per potersi spostare, principalmente da/verso Milano, immaginando che la maggior parte dei residenti siano lavoratori che si spostano su quest’asse.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici ho individuato le seguenti possibilità:

  • Linea 34 (Adda Trasporti) –> Fermate a Vigliano sopra la galleria
  • Linea z410 (MilanoSudEst Trasporti) –> Fermata Via Colombo /Carro Maggiore
  • Linea z411(MilanoSudEst Trasporti) –> Fermata Via Milano/fr Oberdan
  • Linea z412 (MilanoSudEst Trasporti) –> Fermate Via Milano/fr Oberdan e Via Colombo /Carro Maggiore
  • Linea z413 (MilanoSudEst Trasporti) –> Fermate Via Milano/fr Oberdan e Via Colombo /Carro Maggiore

Riguardo invece l’utilizzo di mezzi privati ovviamente ci sono la nuova paullese (da valutare in seguito al raddoppio) e la vecchia paullese.
A questo proposito, sarebbe utile raccogliere suggerimenti su perscorsi da effettuare/da evitare per scongiurare il traffico e l’imbotittigliamente mattutino/serale.

Insomma, parliamone, qualcuno ha consigli/suggerimenti?

  Una risposta a “Mobilità pubblica e privata”

  1. Speravo di raccogliere qualche suggerimento per muoversi senza imbottigliarsi nel traffico e/o sfruttando i mezzi pubblici.. ma evidentemente l’argomento non interessa a nessuno, probabilmente in zona ci si sposta in elicottero :)) scherzo!

    Cmq la Linea 34 non ferma più a Vigliano, quindi come non detto…

    Se veramente Bettolino si espanderà come previsto con nuove abitazioni ci sarà più richiesta di mezzi pubblici, più traffico, più movimento etc..
    A riaugardo come intende muoversi l’amministrazione comunale? Adda trasporti offre un servizio davvero misero misero con corse risicate (quando gli autobus passano!), quasi inesistenti dopo le ore 20… il sindaco che ci dice a riguardo?