sono molto contento che il ns. Assessore Porcelli si sia inserito nel dibattito.
Io non voglio chiamarla per avere risposta. Non per maleducazione ,ma perchè questo spazio è pubblico e consente a tutti i cittadini di partecipare direttamente ed avere delle risposte da una carica cittadina importante quale è quella che Lei Assessore ricopre. Io la ringrazio molto per questo.
Mi spiace doverla contraddire ma se percorre la pista ciclabile realizzata finora troverà Lei stesso la spiacevole sorpresa di trovare quel pietrisco e così poter testare Lei stessa l’impraticabilità con i pattini o monopattino, nonchè in caso di caduta di verificare quanto siano insidiosi quei sassolini.
Per quanto riguarda le protezioni, beh anche qui la invito a visionare direttamente la pista e verificare che nella zona vicino alla fermata bus li c’è un bel fosso che in caso di caduta amplificherebbe sicuramente la drammaticità di una caduta.
Io nutro molta fiducia nella sua collaborazione e leggendo proprio un suo post in cui ribadiva che qualunque consiglio della cittadinanza era ben accetto io le rivolgo la mia segnalazione. Mi spiace che si parli di "strumentalizzazione" termine di cui sono stufo di sentire dai media; io voglio come cittadino interagire con la pubblica aministrazione e migliorare la qualità della ns. vita.
F.T.