Carissimo F.T.,
mi rivolgo direttamente a te visto che sei stato così "carino" e "gentile" con il nostro Assessore ma… purtroppo io non posso fare a meno di sentirmi ribollire il sangue quando mi accorgo che chi è a capo di qualsiasi cosa, sa meno di chi non dovrebbe saperne niente….
Ma secondo te (mi permetto di darti del "TU"… SPERO NON ME NE VORRAI) è normale che tu, io o chiunque altro abbia usufruito di questo faraonico progetto incompleto dobbiamo arrivare ad INVITARE colui che ha seguito il progetto stesso affinchè si accorga che la realtà è completamente diversa da quello che probabilmente lui ha visto sulla carta???????????
Io non posso pensare che un Assessore che segue i Lavori Pubblici, non si rechi sul posto ALMENO al termine dei lavori per rendersi conto se tutto cio’ che lui stesso ha deliberato è stato rispettato o se invece… qualcuno se ne è approfittato…..
Ma ragazzi… MA STIAMO SCHERZANDO?????????
E’ ASSURDO!!!
Assessore, ma possibile che Lei davvero non ha mai visto o percorso questa strada?????????
Per evitare di essere investito dalle auto che sfrecciano sulla paullese, mio figlio nel percorrere il pezzo sprovvisto di pista, all’interno del guardrail, ha lottato con le ortiche e i rovi (e le assicuro che non ha avuto la meglio!!!)… MA E’ VERGOGNOSO!!! Così come è vergognoso lasciare tutta quell’erba incolta sia a destra che a sinistra … erba che probabilmente… le ha nascosto questo famoso fosso che a Lei hanno fatto credere che non ci fosse….E non per ultimo… è VERGOGNOSO il fondo stradale così sdrucciolevole, dove un adulto al massimo puo’ rinunciare ai pattini ma un piccolino di sei anni che sta imparando ad andare in biciletta, ci mette un secondo a scivolare… MA POSSIBILE CHE NON CI SI ARRIVI A QUESTE COSE??????
E.D.