Mag 202011
 

Siamo partiti da qua, Bettolino,
siamo partiti con determinazione ed umiltà consci che l’avventura che stavamo affrontando era un impegno oltre che verso noi stessi, verso le nostre famiglie, i nostri amici ed i nostri concittadini.

Abbiamo scelto la strada che ritenevamo più opportuna dando fiducia a Paolo Bianchi, prima di tutto un amico, ma per nostra esperienza persona sempre presente.
Crediamo fermamente nel progetto di una politica di squadra fatta in mezzo ai nostri concittadini e per questo in una Amministrazione vigile, attenta e presente.

In queste righe ciò che vogliamo emerga è il ringraziamento personale a tutti coloro che hanno creduto in noi, faremo di tutto per non deludervi, saremo presenti e pronti all’ascolto ed anche alle eventuali critiche, cercheremo di fare un buon lavoro soprattutto partendo da esse.

Un grazie particolare anche a tutti coloro che hanno fatto una scelta diversa, votare è un diritto e un dovere, e la scelta è la base della democrazia.

Siamo lieti in quest’ avventura di essere accompagnati da altri due componenti di Bettolino, Ercole,nella maggioranza con noi, e Stefano, all’opposizione, siamo certi che il confronto fra noi sarà costruttivo.

Un ringraziamento particolare alle nostre famiglie, a Patrizia e Paolo, senza la cui collaborazione non saremmo stati in grado di fare nulla, a Martina, Nicole, Silvia e Davide che hanno capito, malgrado la giovane età, il nostro impegno ed hanno accettato la nostra assenza (con qualche lacrimuccia).

Grazie di cuore

Elisa e Gianni

  3 Risposte a “Ringraziamenti.”

  1. Eh si, almeno qui sono… arrivato prima io 😉 .

    Visto che sono stati indicati dei nomi includendo anche il mio è logico e scontato ch’io precisi, per chi non l’avesse ancora capito, che gli “UN PAIO IN PARTICOLARE” o gli “ALCUNI DI LORO” sono proprio “questi due”.

    Fare “governo” è difficile, fare “opposizione” anche: si rischia di scontentare in entrambi i casi chi ha deciso di accordarti il proprio voto.
    Credo però che le basi di partenza siano buone anzi ottime; i rapporti personali tra di noi (non conosco Ercole Lequoque altrettanto bene!) eccellenti.
    Fuori dall’aula consiliare tali rapporti permetteranno di continuare a vederci per un aperitivo od una cena, per effettuare scampagnate, grigliate e quant’altro; dentro invece vi marcherò…ad uomo (o a donna che dir si voglia!).
    Insomma come i fratelli Baresi: chi se li ricorda durante i Derby?

    Ogni promessa è debito ed io sono in debito con ALMENO 95 Persone !!!

    Stefano