Mag 212011
 

Quale parola migliore per rendere omaggio a chi mi chiama in causa ricordando la mia  partecipazione elettorale appena conclusa.                                                                Naturalmente non posso che associarmi a quello che in maniera elegante Elisa e Gianni hanno detto a proposito dell’ettorato, tuttooooo…. e cioè  perdenti e vincitori, ribadendo l’unica  vera arma in grado di dare a tutti i cittadini l’occasione per esprimere quantomeno la vicinanza non tanto su ideoligie di partito ma bensì su quelli erano le proposte dei rispettivi schieramenti con i propri programmi. Che dire quindi! La campagna elettorale si è conclusa  a favore del mio gruppo,orgoglio e soddisfazione ricoprono il mio stato d’animo che è sempre accompagnato dalla forza e dalla voglia di fare qualcosa per il bene di Mediglia e in particolare dove VIVO e cioè BETTOLINO!   Non è stato facile accompagnare Paolo in questa avventura perchè veleni ed ingiurie si sono susseguiti a dismisura pur di demolire tutto e tutti  con la vecchia tattica della politica più spicciola che oramai da tempo non  funziona più!!!

In ogni caso adesso ci aspetta un grande lavoro che porteremo avanti con la stessa forza e la determinazione che ci ha condotti alla vittoria.Vorrei cocludere ricordando a Stefano Ghilardi che un pochino già ci conoscevamo e se si tratta di approfondire alcuni ASPETTI RIMASTI OSCURI ebbene che sappia che se si vuole ci si può incontrare… e perchè no… magari in occasioni all’insegna della buona cucina e dello stare insieme anche se il conto da pagare è ben più ampio di 95 persone perchè  da un pò di tempo abbiamo superato i 12.000 abitanti 

Ercole lequoque

  2 Risposte a “GRAZIE…”

  1. Ciao Ercole, hai scritto: ” ricordando a Stefano Ghilardi che un pochino già ci conoscevamo e se si tratta di approfondire alcuni ASPETTI RIMASTI OSCURI ebbene che sappia che se si vuole ci si può incontrare… e perchè no… magari in occasioni all’insegna della buona cucina ”
    Stefano se vuole ti rispondera’ … ma anch’io non resisto alla tentazione di salutarti dato che, come sai, sei membro ufficialmente iscritto alla Associazione Il Melograno.
    Come socio dall’associazione hai ricevuto e stai tuttora ricevendo TUTTE le mail informative sulle nostre attivita’.
    Personalmente non ho molto da obbiettare (o meglio non voglio obbiettare nulla) nei confronti del tuo atteggiamento verso lI Melograno che e’ stato del tutto legittimo.
    Spero anzi di incontrati presto per approfondire la conoscenza con te.

    Spero che anche tu come Stefano collaborerai nel portare a Bettolino informazioni circa l’attivita’ dell’amministrazione di cui farai parte in maggioranza e che magari raccoglierai qualche nostro suggerimento se saremo in grado di dartene.
    A presto, Daniele

  2. Caro Ercole mi permetto di risponderti su queste pagine anziché di persona proprio per il motivo che nel mio precedente intervento ho specificato: non ti conosco quanto invece conosco Elisa e Gianni.
    Ciò significa che con loro ho diviso gite ed abbuffate, impegno per la scuola ecc…
    Ti conosco, ovviamente, perché ci siamo visti sia qualche volta alle riunioni del “Melograno”, ed ultimamente ai seggi elettorali di Bettolino.
    Lungi da me, scrivendo “…non conosco Ercole Lequoque altrettanto bene…”, sottintendere “aspetti oscuri” o fare alcun tipo di illazione.
    Semplicemente intendevo, testualmente, di non avere con te un’approfondita conoscenza personale e, di conseguenza, poca confidenza, condivise invece da anni con “gli altri due”.
    Se la collaborazione reciproca potrà servire oltre che al bene di Mediglia e Bettolino anche ad affinare tali aspetti, sarò felicissimo di approfondirla, soprattutto se ciò dovesse avvenire davanti a SVARIATE salsicce e costine alla griglia e qualche bicchiere (Gianni, non infierire su di me!) di vino.
    Spero di essere riuscito a toglierti ogni dubbio, nel caso sarò contento di farlo a quattr’occhi.
    In chiusura vorrei farti, visto che per quanto sopra non sono ancora riuscito a farlo di persona, le mie congratulazioni per il risultato elettorale da te raggiunto, augurandoti buon lavoro.

    Stefano Ghilardi