Mag 242012
 

Mi risulta che lei abbia inviato email non sollecitate ad alcuni utenti di questo BLOG contenenti una protesta per una presunta CENSURA di un suo articolo.

Come Le ho già scritto in privato, non ho assolutamente nulla contro il suo articolo, ma vorrei semplicemente tener lontani dal mio sito gli individui come Lei.

Infatti se si ricorda abbiamo già avuto una discussione in cui lei si presentava a nome di un certo numero di altri utenti.

Da un’analisi fatta (purtroppo a posteriori..) risulta che Lei è titolare di più di 10 account di generi diversi (nel senso di maschile/femminile/associazioni).

Rivedendo alcuni suoi contributi ho notato che ha persino avuto la faccia tosta di scrivere articoli e darsi le risposte da solo utilizzando nomi diversi.

Alla luce di tutto ciò non ho paura di affermare che  Lei è un impostore!

Se Lei dovesse perseverare nel diffamare Bettolino Online, non avrò problemi a coinvolgere anche le associazioni che Lei rappresenta o millanta di rappresentare.

Ovviamente non temo accuse per diffamazione perché può ben immaginare che ho le prove di ciò che affermo.

Concludo scrivendo che in tanti anni di attività sfido chiunque ad accusarmi di avere  censurato contenuti rispondenti al regolamento.

P.S. qualora vogliate chiedere lumi circa la mancata pubblicazione di un vostro articolo, vi prego di far riferimento al regolamento per la procedura corretta. Ho sempre risposto educatamente ed in alcuni casi pubblicato il contenuto che era semplicemente sfuggito alla mia attenzione. L’ultimo caso pochi giorni fa.

P.P.S a grande richiesta pubblico il link all’articolo “censurato”. Eccolo di seguito.

http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_sud_milano/2012/05/21/AB35LWIB-posti_paullo_lavoro_rischio.html

 

 

 

  20 Risposte a “Egregio Sig. Baciccia (???)”

  1. ……sono senza parole WEBMASTER!
    Bravo,complimenti!
    Mi dia qualche giorno e poi ne riparliamo….sicuramente!
    Con deluisione!
    Paolo Bianchi

    • Egregio Sindaco, innanzitutto la ringrazio per i complimenti.
      Immagino inoltre la Sua soddisfazione nel veder spazzati via in una sola volta almeno una decina dei suoi più acerrimi oppositori!
      Ma stia all’erta! Ci sono anche diversi “oppositori” onesti ai quali non negherò mai (anche se mi si accusa del contrario 🙂 ) la possibilità di esprimere un’opinione nel rispetto del regolamento.
      Colgo l’occasione per chiedere, qualora lo ritenga necessario, un commento sull’articolo “censurato” il cui link ho pubblicato nel post principale.
      Cordiali saluti
      WM

    • ilgandhi

      Gentile Sig.Sindaco,

      c’è qualcosa che mi sfugge, mi aiuti a capire, a quale titolo il WM dovrebbe aggiornarla su un frequentatore di un blog seppur un ‘”impostore” dato che il WM ha tutti i diritti per cacciarlo ? A meno che sia stato diffamato e nel caso è giusto che le faccia regolare denuncia.

      Grazie mille
      ILGANDHI

  2. Seguo questo sito quotidianamente da oltre due anni e in questa veste di utente abituale posto questo piccolo commento.
    Hai fatto bene a bannare l’utente in oggetto. Dovresti farlo con tutti quelli che hanno piu’ di una utenza se hai gli strumenti per scoprirlo con certezza. Non ci sono altri sospetti?

    Dici anche che ha millantato l’appartenenza o il nome di associazioni. Questo e’ ancora piu’ grave e soprattutto e’ molto diverso dalla pratica delle utenze multiple.
    Se le info in tuo possesso sono certe forse dovresti farlo sapere alle associazioni interessate affinche’ stiano all’erta. Anche in forma privata e senza rivelare per ora alcun dettaglio sull’identita’ del baciccia (se ne hai).

    • Daniele,

      ci sono pochi (anzi pochissimi) altri furbetti attivi nel mazzo degli utenti. Però tenderei ad essere un po’ indulgente per 2 motivi:

      1) di solito si tratta di un solo account aggiuntivo.
      2) nell’altro loro account si sono firmati con nome e cognome quindi l’idea che mi sono fatto è che volessero semplicemente dare voce a qualche pensiero in forma anonima.

      La situazione del “baciccia” invece mi sembra molto più ecclatante….ed è una chiara presa per il culo.
      Ulteriore aggravante: se avesse voluto chiedere spiegazioni circa la mancata pubblicazione avrebbe potuto farlo come indicato nel regolamento.
      Rispondo sempre a chi lo fa: anche recentemente mi è capitato di scusarmi personalmente con un utente in quanto per un mio errore il suo articolo non era stato pubblicato.

      Alla luce di tutto ciò non è che voglia usare 2 pesi e due misure, ma non intendo infierire con chi, a volte simpaticamente e persino in maniera intelligente, ha contribuito alla discussione del blog senza magari volerci mettere la pubblica faccia.
      Per quanto mi riguarda i vari Lino Betto e Bastardodentro (solo per citarne alcuni) possono continuare tranquillamente ad essere nostri ospiti se lo desiderano.

      Mi chiedi delle associazioni. Ebbene, temo che l’individuo ne faccia parte, altrimenti non si sarebbe preso la briga di pubblicare alcunchè a loro nome.
      Quindi non vedo che senso avrebbe allertarle, anche perchè scrivendo un email agli indirizzi delle stesse (forniti durante la registrazione), mi immagino già chi possa riceverla per primo 🙂
      Inoltre non ho motivo di dubitare della buona fede degli altri componenti e per il momento, se l’individuo non persevera, lascerei perdere.

  3. Tranquillo gandhi(quello del film con pozzetto ma sopratutto io mi ricordo della FENECH ,se la memoria non mi inganna)lungi da me avere informazioni riservate sul tipo tanto comunque il suo comportamento si commenta da solo,e non solo il suo.
    E comunque ribadisco BRAVO al webmaster anche se non ci voleva l’FBI per capire che faceva tanto il SIMPATICO col sottoscritto ma poi invece voleva solo CANZONARMI.
    Cordialmente
    Paolo Bianchi

  4. ilgandhi

    Gent,mo Sig. Sindaco.

    sono tranquillissimo, volevo capire.

    Saluti
    ILGANDHI

  5. Gent.mo sig ILGANDHI
    stia pure anche sereno ,che tanto io pur non essendo un aquila avevo già capito da un bel pezzo…e non solo QUELLO!
    Saluti
    Paolo Bianchi

  6. Buonasera,ma per caso io ho mai chiesto di avere il nome del signore?
    MAI!
    Del resto ha già fatto una pessima figura da solo,ma sopratutto l’ha fatta fare all’ASSOCIAZIONE a cui faceva capo!
    Ribadisco il cretino sono io che una notte di metà novembre,pur consapevole che mi stesse prendendo in giro, ho risposto a 26 domande di UNO che millantava di essere un mio estimatore nonche elettore!
    Comunque il punto è un altro,che malauguratamente è passato sotto silenzio dato che è stato travolto da argomenti più importanti,purtroppo,quali il terremoto.
    Speriamo che se ne riparli e non si archivi il tutto,derubricandolo ad una semplice bischerata avvenuta con la complicità del solito anonimato DEMOCRATICO permesso dai blog.
    Speriamo…almeno io lo spero.
    Saluti
    Paolo Bianchi

  7. Si riparla di ASSOCIAZIONE(i) ed e’ questo che mi spinge a intervenire ancora in questo
    post un tantino surreale e pervaso da allusioni che mi sembra di essere l’unico a non
    capire.

    Comincio rivolgendomi al sig. Sindaco per dire anzitutto, a scanso di equivoci,
    che da suo non-elettore apprezzo e continuo ad apprezzare molti aspetti dell’operato
    della sua amministrazione e dei suoi componenti. Come lei dovrebbe
    aver gia’ notato da alcuni miei interventi qui e in altre sedi.

    Gandhi, apprezzo i tuoi interventi, continua a pubblicarli. Solo cerca di non essere
    pretestuoso ed evita post come quello dei 26 punti che anch’io avevo trovato troppi.

    Ancora una volta si parla di ASSOCIAZIONE(i) … Quali? La Polisportiva? Escludiamola ed escludiamo altre associazioni che non sto nemmeno a nominare … non ne rimangono molte e vi invito a evitare queste allusioni che possono far rivolgere il pensiero di chi legge in direzioni non esatte. O comunque … (non ci capisco davvero niente!!!) … se il sig Gandhi ha fatto fare brutta figura a qualche associazione, non l’ha fatta fare qui sul blog mi pare. Qui il Gandhi scrive democraticamente, anonimamente e a titolo personale. Quindi vi prego,
    niente allusioni a fatti estranei al blog che diano adito a ipotesi non avvallate se non
    dalla vostra reciproca conoscenza privata di fatti e persone.

    Sig. Sindaco: “la complicità del solito anonimato DEMOCRATICO permesso dai blog.”
    Cosa significa? Ha qualcosa in contrario a che il blog si mantenga Democratico?
    E anche anonimo per chi lo preferisce. E’ una regola generale di questi blog.
    No, sono sicuro che non ha niente in contrario.

    Concludo ancora con lei Sig. Sindaco. Con tutto il dovuto rispetto ma ho trovato quasi fuori
    luogo che lei insista a rispondere in questa sede a un post come questo.
    Ma e’ solo una mia opinione.

    • ilgandhi

      Mi perdoni ma qual’è il post dei “26 punti” ?
      Giusto per capire
      Grazie
      ILGANDHI

    • ilgandhi

      Un attimo, stavo leggendo quello che ha scritto, cosa significa :
      “se il sig Gandhi ha fatto fare brutta figura a qualche associazione, non l’ha fatta fare qui sul blog mi pare”

      Mi spiega questa frase ?

      • Gandhi, dammi del tu. 🙂
        C’era stato un post con molte domande, qui si dice fossero 26, non ricordo e non ricordo se era tuo (o forse del Baciccia). Non importa.
        Il Sindaco nel commento 6 dice che qualcuno (ma forse non tu ma sempre il Baciccia) ha fatto fare brutta figura a una associazione … Dicevo solo che era una strana affermazione e che non mi sembra si possa riferire a interventi su questo blog.
        Tutto qui. Per me questo post si puo’ chiudere.
        Ok, la risposta del Sindaco qua sotto. Vedi tu se hai qualcos’altro da aggiungere.

        • ilgandhi

          Beh, per cortesia fai chiarezza,come penso possa confermare il WM , io con sto Baciccia non centro nulla,che sia chiaro.
          Queste approssimazioni mi danno fastidio.

          • O sssignur! Anch’io chiedevo chiarezza e dicevo appunto che non ho capito nulla.
            Allora diciamo che per quel che ne so io:
            tu non c’entri nulla, io non c’entro nulla e le associazioni(E) DI BETTOLINO non c’entra nulla.
            E spero che nessuno aggiunga nient’altro.

  8. Vede caro Rossi continuo a rispondere semplicemente perchè siamo in democrazia,UNO ,e DUE anche perchè non mi và che si faccia passare una cosa indegna come il farsi passare per chi non si è(BACICCIA)utilizzando più e più pseudonimi come lui ha fatto considerandola una cosa di poco conto!
    Non è a mio modestisimo modo di vedere una cosa di poco conto e bene ha fatto il WEBMASTER a dargli dell’IMPOSTORE(al baciccia e ai suoi sodali) termine più diplomatico ed elegante non sarei stato in grado di trovarne!
    Caro Rossi da mio non elettore sò,sia perchè lo ha scritto e anche detto personalmente( e gliene dò atto)che condivide parte del mio e della mia giunta operato però non può pretendere che siamo d’accordo in tutto quindi mi auguro che di stà cosa si continui a riparlarne a meno che il proprietario del sito ponga uno stop.
    Lo dico perchè sotto mentite spoglie credo,senza far necessriamente parte dell’FBI,ci siano molti bontemponi che si divertono,nascondendosi dietro l’anonimato dei blog a prendersi gioco di chi invece ci mette la faccia.
    Se si divertono così continuino pure,io mi diverto con altro!
    Però vede nonostatnte tutto,anche se non condivido queste regole(DELL’ANONIMATO DEI BLOG)le rispetto e le accetto e lungi da me volerle cambiare,anzi continuo a firmarmi con nome e cognome,e per sua informazione lo facevo ancor prima di essere sindaco.
    Non aggiungo nulla riguardo alle associazioni presenti sul territorio perchè ha già detto tutto Lei(e fatto tutto il BACICCIA) e l’appello sarebbe sin troppo corto e facile da fare!
    Concludo dispiacendomi del fatto che non sia stata colta la mia vena umoristica quando ho fatto riferimento:”…al solito anonimato DEMOCRATICO…”.
    Evidentemente hanno ragione quelli più intelligenti e acculturati di me quando sostengono che si fà un uso abnorme,snaturandolo,del termine DEMOCRAZIA rischiando così facendo di svilire il concetto stesso di DEMOCRAZIA nella sua più alta accezione del termine.
    Prometto che non lo farò più!
    Promesso!
    Cordialmente e buona domenica a tutti.
    Paolo Bianchi

  9. Signori quantomeno che nessuno mi attribuisca cose che non ho mai detto ne tantomeno scritto,perchè io il sig.ILGANDHI non l’ho neanche nominato a proposito del post dei 26 punti!!!
    Saluti
    Paolo Bianchi