Dic 202012
 

Utilizzo questo blog e “rubo” pochissime righe semplicemente per ringraziare tutto il corpo docente della scuola materna di Bettolino per il grande impegno messo nell’organizzazione della festa di Natale e delle recite dei nostri bimbi che si sono tenute ieri mattina.E’ stato un momento bello ed emozionante.
Ci tengo inoltre a ringraziare l’Amministrazione Comunale, e’ stata bella ed apprezzata la partecipazione del Sindaco e dell’Assessore Cocucci…i bambini sono stati felicissimi di ricevere i doni portati da “Babbo Natale”…in un momento di difficolta’ per tutte le famiglie, compresa quella “Comunale”, e’ stato un gran bel segnale destinare qualche soldino ai piccoli delle scuole.
Grazie davvero a tutti!
Stefano

  2 Risposte a “Festa di Natale alla scuola materna”

  1. Stefano, non rubi nulla, il blog è qui per questo!

    Colgo l’occasione per ringraziare anche il corpo docente, i volontari ed i bambini della scuola primaria per il grande spettacolo natalizio messo in scena lunedì scorso.
    Purtroppo il numero di posti in teatro era limitato (non ce n’era uno libero…) altrimenti avremmo avuto ancora più pubblico.

  2. Ringrazio anch’io tutti coloro che si sono impegnati per realizzare gli spettacoli di Natale e in particolare quello della primaria al De Sica.

    Complimenti al WM per i nuovi sfondi e il nuovo look del sito.

    Auguri a tutti !!!